Celebrazioni in Santuario, nuova fase: prenotazione non obbligatoria, tranne che nel weekend

POMPEI. Anche il Santuario di Pompei entra in una nuova fase della celebrazione delle funzioni religiose in presenza dei fedeli, alla luce delle disposizioni del Governo in materia sanitaria. A partire da lunedì 29 giugno 2020, infatti, non occorrerà più la prenotazione per partecipare alle Messe celebrate dal lunedì al venerdì.

La prenotazione telefonica all’Ufficio Rettorato del Santuario è invece ancora richiesta ai fedeli che intendono partecipare alle celebrazioni sacre in programma nel fine settimana, ovvero il sabato e la domenica.

Ciò sempre in base a quanto previsto dalle norme governative che, per ragioni sanitarie, limitano il numero dei partecipanti alle funzioni pubbliche.

Pertanto per effettuare la prenotazione è possibile telefonare all’Ufficio Rettorato del Santuario ai numeri 081.8577379 o 081.8507000 (dalle ore 9 alle 13 e dalle ore 16 alle 19 di tutti i giorni).

Inoltre il Santuario di Pompei ha reso nota sulla propria pagina Facebook la locandina con gli orari delle celebrazioni, dei riti e degli ingressi in Santuario per la preghiera personale, in vigore a partire da lunedì 29 giugno 2020. Gli orari saranno in vigore fino a nuove disposizioni.

Redazione Made in Pompei

Redazione Made in Pompei

Made in Pompei è una rivista mensile di promozione territoriale e di informazione culturale fondata nel 2010.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *