Riaprono Villa Campolieto e Villa delle Ginestre: ingresso gratuito per tutto giugno

ERCOLANO-TORRE DEL GRECO. Dal 3 giugno 2020 la Villa Campolieto ad Ercolano e la Villa delle Ginestre a Torre del Greco riapriranno le loro porte per accogliere i visitatori.

In questo tempo negato in cui ogni prospettiva è stata capovolta, i siti vengono restituiti alla fruizione, osservando tutte le norme e i protocolli per la sicurezza, che consentano la giusta cura per accogliere e guidare chi vorrà visitare le splendide Ville.

Attraverso una prenotazione obbligatoria che consente di organizzare le visite, le Ville saranno visitabili dal martedì alla domenica con la possibilità di prenotare la propria visita in due fasce orarie. Il primo gruppo con partenza alle ore 10, il secondo gruppo alle 11.30.

Solo per la Villa Campolieto c’è la possibilità, il mercoledì e il venerdì, di poter prenotare una visita pomeridiana prevista sempre in due turni: primo turno con partenza alle 16,30 e il secondo alle 18.00.

La visita è subordinata al raggiungimento di un minimo di 7 partecipanti e ai prenotati sarà data conferma dell’avvenuto raggiungimento del numero minimo almeno 48 ore prima di effettuare la visita.

Il gruppo per ogni visita non potrà superare le 15 persone. Le prenotazioni possono essere fatte via e-mail agli indirizzi prenotazioni@villevesuviane.net o info@villevesuviane.net, oppure chiamando al numero 3409226748. Fino al 30 giugno 2020 le visite saranno gratuite per celebrare il ritorno in Villa.

Redazione Made in Pompei

Redazione Made in Pompei

Made in Pompei è una rivista mensile di promozione territoriale e di informazione culturale fondata nel 2010.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *