“Pompei 365”: l’abbonamento annuale per visitare la città antica ogni volta che si vuole

POMPEI. Gli appassionati di Pompei, dei suoi affreschi, delle sue strade e delle sue bellissime domus, possono visitare la città antica ogni volta che vogliono, in tutta convenienza, grazie all’abbonamento annuale chiamato “Pompei 365”.

La tessera di accesso, infatti, costa 60 euro per Pompei e 80 euro, invece, per la visita “integrata” che comprende Pompei, Oplontis e Boscoreale (l’ingresso a Stabia è gratuito). Un’ulteriore agevolazione è prevista per i giovani tra i 18 e i 25 anni (non compiuti), che possono accedere illimitatamente abbonandosi al solo costo di 8 euro.

L’abbonamento annuale è acquistabile sia on-line sul sito www.ticketone.it e sia presso lo sportello dedicato della biglietteria di Porta Marina del Parco Archeologico di Pompei. A chi effettua l’acquisto on-line sarà rilasciato un documento di prenotazione che darà poi diritto al ritiro della tessera cartacea in biglietteria.

La tessera, nominativa e non trasferibile, con durata annuale dalla data di emissione, darà diritto – previa esibizione del documento d’identità – ad ingressi illimitati ai siti archeologici di Pompei, Oplontis e Boscoreale, nonché alle mostre temporanee in corso.

Sarà utilizzabile esclusivamente nei giorni e negli orari di apertura ordinari, mentre saranno escluse dall’abbonamento annuale le iniziative non gestite dal Parco e non comprese nella bigliettazione o nella programmazione ordinaria. Altre informazioni su: www.pompeiisites.org.

Redazione Made in Pompei

Redazione Made in Pompei

Made in Pompei è una rivista mensile di promozione territoriale e di informazione culturale fondata nel 2010.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *