L’artista-designer Ton Pret espone a Salerno

All’interno di Villa Carrara, nella zona orientale della città, si inaugurerà la mostra antologica che rimarrà visitabile fino al 28 gennaio 2020





SALERNO. Da un’idea dell’assessore al Commercio del Comune di Salerno Dario Loffredo, per rivitalizzare la zona orientale di Salerno, il 28 novembre 2019 alle ore 18.30, all’interno di Villa Carrara, si inaugurerà la mostra antologica dell’artista-designer Ton Pret che chiuderà il 28 gennaio 2020. Il 29 novembre 2019, alle ore 21, invece, l’artista si esibirà sul palco con una performance durante il concerto del gruppo storico Rock Progressive degli Osanna. Aprirà il concerto il trio napoletano Mind Blow alle ore 20.30 in via VI Settembre – rione Pastena. Durante il periodo della mostra una società di marketing olandese aprirà un temporary store nella galleria del Capitol per presentare tutto il merchandising di Ton Pret dedicato a Salerno. Direzione artistica di Antonio Perotti in collaborazione con Claudio Tortora.



mm

Redazione

Made in Pompei è una rivista di promozione territoriale e informazione culturale, turistica, enogastronomica, scientifica ed economica.

Lascia un commento