Domenica al Museo, ingresso gratuito a Pompei e nei siti archeologici vesuviani

Il Parco archeologico fa sapere che provvederà a incentivare le misure di sicurezza e potenziare il servizio di vigilanza





POMPEI. Anche Pompei prende parte all’iniziativa “Domenica al Museo”: per questo 3 novembre 2019 è previsto l’ingresso gratuito agli Scavi di Pompei e nei siti archeologici vesuviani. La “Domenica al Museo” prevede l’ingresso gratuito in tutti i musei e nei parchi archeologici statali ogni prima domenica del mese. Per garantire la massima salvaguardia del sito archeologico e, al contempo, la fruizione ottimale dello stesso, il Parco archeologico di Pompei fa sapere che si provvederà a “incentivare le misure di sicurezza, con il potenziamento e la ridistribuzione del servizio di vigilanza”. Inoltre, il Parco rende noto che “Con l’entrata in vigore dell’orario invernale, dal 1° novembre l’accesso ai siti vesuviani di competenza del Parco Archeologico di Pompei sarà il seguente: Pompei, Oplontis e Stabia: dalle ore 8.30 alle ore 17,00 (ultimo ingresso consentito alle ore 15.30); Boscoreale: 8.30 – 18.30 (ultimo ingresso 17.00)”.

 

 

mm

Redazione

Made in Pompei è una rivista di promozione territoriale e informazione culturale, turistica, enogastronomica, scientifica ed economica.

Lascia un commento