Apre a Salerno il locale che… Dà Gusto Campano

Pronta una vasta selezione di prelibatezze campane, dalla pasta all’olio, dai pomodori ai legumi, dal cioccolato al vino





SALERNO. Martedì  29 ottobre 2019 (ore 20), inaugura a Salerno, in via Porto, Dà Gusto Campano Tipico. «Dà Gusto Campano Tipico, scrigno di storie e tradizioni della nostra terra. Ogni eccellenza ha un’anima, siamo qui a raccontarla»: introduce così, la padrona di casa Angela De Caro, la sua creatura, il locale a cui fare riferimento per l’acquisto e la degustazione di prodotti delle migliori qualità “Made in Campania”. «Figlia della campagna salernitana – racconta Angela – ho approfondito la cultura del cibo, grazie anche ad anni d’esperienza nell’ambito ristorativo ho imparato ad apprezzare il territorio campano e le sue eccellenze, quelle tipicità dal fascino indiscusso, che ho selezionato personalmente ad una ad una, per donare ai clienti di Dà Gusto Campano Tipico esperienze dai sapori entusiasmanti».

Dà Gusto Campano Tipico, nasce tra pareti in tufo vivo, dove in un ambiente accogliente e dall’arredo essenziale si può scegliere tra una vasta selezione di prelibatezze campane, dalla pasta all’olio, dalle varietà di pomodori ai legumi, dal cioccolato al vino, dal miele alle confetture, dai fichi alle nocciole e tanto altro ancora. Nel locale, oltre ad acquistare deliziosi prodotti, è possibile degustare ai tavoli tante bontà, come i taglieri di salumi e di formaggi, le zuppe di legumi, i crostini con i sott’oli, abbinando un calice di vino o una birra artigianale. La forte volontà di cogliere l’essenza dei territori, delle aziende e dei singoli prodotti, ha condotto personalmente Angela De Caro da ciascun fornitore, decisa a riportare il tutto integro allo scaffale e alla tavola, valorizzando sapori e genuinità assopite.



mm

Redazione

Made in Pompei è una rivista di promozione territoriale e informazione culturale, turistica, enogastronomica, scientifica ed economica.

Lascia un commento