Mirea Sorrentino, bellezza “made in Pompei”, rappresenterà l’Italia a Caracas

La miss 21enne, dopo aver trionfato in Italia ad agosto, parteciperà alla finale mondiale di Miss Grand International

POMPEI. Mirea Sorrentino, 21 anni, di Pompei, rappresenterà l’Italia alla finale mondiale di Miss Grand International che si terrà il 25 ottobre 2019 a Caracas, in Venezuela. Nel frattempo, in attesa dello show, il sindaco di Pompei Pietro Amitrano, lo scorso 23 settembre, l’ha accolta nella sala Marianna De Fusco del Comune  per complimentarsi con lei e augurarle il successo nel suo prossimo impegno in Sud America. Lo scorso agosto Mirea, nella finale nazionale di Benevento, ha ottenuto il titolo di Miss Grand International Italy 2019, che le ha spalancato le porte per la finale mondiale di Caracas.

In quella occasione ha sbaragliato la concorrenza di 40 ragazze che hanno gareggiato per contendersi il titolo di reginetta ma Mirea, bellezza mediterranea, originaria di Pompei, a soli 21 anni è riuscita a conquistare il podio per ben due volte, attestandosi anche come vincitrice della fascia “Svapoweb”, main sponsor della manifestazione. Mirea è alta 175 centimetri, ha occhi e capelli castani ed è una studentessa iscritta alla facoltà di Giurisprudenza. Vincitrice in bellezza ma anche nella vita, nel suo tempo libero si dedica al volontariato facendo la clown therapy negli ospedali per bambini malati e disabili. L’augurio, ora, è che a Caracas la bellissima Mirea rappresenti al meglio Pompei e il nostro Paese in uno dei concorsi di bellezza più attesi dell’anno.

Veronica Ronza

Veronica Ronza

Studentessa di 23 anni, una laurea in comunicazione e una specializzazione in corso in Corporate Communication. La sue più grandi passioni sono la lettura e la scrittura.

Rispondi