Giusy Ferreri, Carl Brave e Antonello Venditti per l’EndSummerFest 2019

La terza edizione del festival musicale di Sant’Antonio Abate propone tre artisti da mesi in cima alle classifiche

SANT’ANTONIO ABATE. Torna a Sant’Antonio Abate per la sua terza edizione il festival musicale ad ingresso gratuito dal successo indiscusso. Organizzato dall’associazione di promozione sociale #Vivi80057 dello stesso territorio abatese, l’EndSummerFest 2019 ha voluto soddisfare l’alta aspettativa del suo pubblico stilando un programma di tre serate musicali, dove ad esibirsi rispettivamente nelle date del 5, 6 e 7 settembre 2019 saranno i tre artisti da mesi in cima alle classifiche: Giusy Ferreri, Carl Brave ed Antonello Venditti con la sua unica data in Campania.

Luchè e Gigi D’Alessio furono i due artisti che hanno dominato la scena nella prima edizione del 2017 registrando più di 35.000 presenze totali. A chiudere la serata pilot dell’evento, fu la deejay spagnola BJones, atterrata direttamente dalla sua console in Ibiza al mixer del palco abatese. Ricaricato dal primo successo registrato, l’evento nel 2018 torna con tre proposte da disco d’oro: il duo Roby Facchinetti & Riccardo Fogli, Clementino e Fabrizio Moro. L’associazione #Vivi80057 infiocchetta così un’altra edizione dal successo raddoppiato, con 80.000 presenze totali registrate.

Per il 2019 l’asticella di aspettativa è stata posta ancora più in alto, ma i seguaci dell’associazione fedeli all’evento sono già pronti ad assistere ad uno spettacolo mai visto prima sul territorio abatese, che terminerà domenica 8 settembre con l’Holi Color Festival, anch’esso con accesso gratuito.

Redazione Made in Pompei

Redazione Made in Pompei

Made in Pompei è una rivista mensile di promozione territoriale e di informazione culturale fondata nel 2010.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *