Salerno, a Tenuta dei Normanni la prima edizione del Festival degli Artisti del Gusto

Tutto pronto la festa dei protagonisti dei servizi fotogiornalistici del mensile enogastronomico L’Arcimboldo





SALERNO. Tutto pronto per  il Festival degli Artisti del Gusto, ovvero la festa di coloro i quali sono stati protagonisti degli articoli e dei reportage fotografici del mensile enogastronomico L’Arcimboldo. Ideata e organizzata da Angela Merolla, la prima edizione del Festival degli Artisti del Gusto, percorso wine e food itinerante con musica live, si terrà martedì 9 luglio 2019 alle ore 21.00 a Salerno presso Tenuta dei Normanni. Location suggestiva con corti e un maestoso anfiteatro, un luogo ricco di fascino immerso nell’area naturalistica che fu riserva di caccia dei Normanni.

L’evento si avvarrà dell’eccezionale partecipazione del giornalista, scrittore e conduttore televisivo Enzo Landolfi, inoltre vedrà la partecipazione dello scultore-artista del ferro Nunzio Cogliano. Partner-sponsor dell’evento la Luigi Castaldi Group con alcuni dei suoi prodotti di punta. L’azienda campana da circa 50 anni è leader nella distribuzione food&beverage,  di prodotti d’eccellenza, selezionati tra i migliori produttori e connotati da caratteristiche quali genuinità, qualità e ricercatezza.

Il Festival degli Artisti del Gusto sarà supportato da Eden Banqueting di Poggiomarino, che vanta un’esperienza decennale nell’organizzazione di eventi con un team di professionisti in grado di creare atmosfere uniche, innovative ed eleganti. Inoltre la Goeldlin Collection azienda sartoriale, produttrice di abiti da lavoro sita al Cis di Nola in provincia di Napoli, sarà partner dell’evento con le divise per i protagonisti food. Il Festival degli Artisti del Gusto vedrà la partecipazione del gruppo La Piccola Napoli con un team di pizzaioli diretti dal presidente Paco Linus e dal vice Enzo Fiore. Un supporto molto apprezzato, sarà dato anche da alcuni chef dall’associazione Provinciale Cuochi Napoli sotto la guida del presidente Giuseppe Sorrentino.



mm

Redazione

Made in Pompei è una rivista di promozione territoriale e informazione culturale, turistica, enogastronomica, scientifica ed economica.

Lascia un commento