Bai Beer Fest, il Festival della Birra Artigianale che fa brindare Salerno

Una tre giorni che vedrà la partecipazione di 16 birrifici. Accanto alla birra una scelta gastronomica per tutti i palati





SALERNO. Martedì 18 giugno, alle ore 10.00, presso la Sala del Gonfalone del Palazzo di Città, si è tenuta la presentazione del “Bai Beer Fest, il Festival della Birra Artigianale che far brindare Salerno”, in programma il 21, 22 e 23 giugno 2019 al Parco Pinocchio. Una tre giorni che vedrà protagonista la birra artigianale, con la partecipazione di 16 birrifici. Accanto alla birra una scelta gastronomica per tutti i palati, che mette insieme i classici italiani e un pizzico di innovazione. E ancora, laboratori di giocoteatro e i gonfiabili per i più piccoli; e poi, lezione e torneo di freccette e una sfida a calcio balilla aperta a tutti. Le serate si concluderanno in musica. Il taglio del nastro è in programma venerdì 21 giugno 2019 alle ore 19.00.



mm

Redazione

Made in Pompei è una rivista di promozione territoriale e informazione culturale, turistica, enogastronomica, scientifica ed economica.

Lascia un commento