Pompei, inaugurato il Touch Resort: gusto e ospitalità in una location versatile

Cucina nuova e ricercata, fatta da prodotti a chilometro 0, molti dei quali coltivati direttamente nell’orto del locale

POMPEI. È ufficialmente stato “varato” il nuovo Touch Resort di Pompei, un ristorante pizzeria che offre anche la possibilità di pernottare nelle stanze al primo piano e che, prossimamente, ospiterà anche un Cigar Club. Un’inaugurazione, quella dello scorso 24 maggio 2019, che ha ben evidenziato la strada che il Touch ha intenzione di percorrere: infatti i presenti hanno potuto, oltre che godere degli spazi all’aperto , anche assaggiare la sua nuova e ricercata cucina. Una cucina fatta da prodotti a km 0, molti dei quali coltivati nell’orto del locale.

Ma non è tutto qui: infatti, mentre gli ospiti degustavano le varie portate preparate, in maniera eccellente, dallo chef, hanno potuto, i più piccoli, divertirsi con bolle di sapone, palloncini e i giochi realizzati per l’occasione. I più grandi, invece, soprattutto gli amanti del tabacco, hanno potuto degustare i sigari “Ambasciator Italico”.

Come ciliegina sulla torta il Touch ha voluto aggiungere un’ulteriore novità alla sua già ricca offerta: i futuri clienti, oltre a degustare le pietanze del ristorante-pizzeria, potranno anche usufruire delle camere al primo piano, passare del tempo nelle aree all’aperto o organizzare eventi privati nelle sale interne. A breve inoltre avranno inizio eventi culturali legati alla storia del sigaro. Per saperne di più: www.touchresort.it.

Alessio Barco

Alessio Barco

Giornalista, ha 20 anni e vive a Torre Annunziata. Studia Giurisprudenza e tra la sue passioni, oltre al giornalismo, c’è quella per la cultura e l’archeologia.

Rispondi