Napoli, la Cucina dei Sorrisi: a Villa Scipione la cena di beneficenza per bambini meno fortunati

L’incasso dell’evento sarà devoluto alla onlus “Teresa Baiano” di Quarto: l’iniziativa è dell’Associazione Provinciale Cuochi





NAPOLI. A Posillipo, una delle zone più affascinanti di Napoli, con il suo panorama mozzafiato, la straordinaria scenografia naturale e i costoni a strapiombo sul mare, si erge la splendida Villa Scipione che mercoledì 8 maggio 2019 alle ore 20.30 ospiterà l’eccezionale evento “La Cucina dei Sorrisi” fortemente voluto dal neo presidente chef Giuseppe Sorrentino dell’Apcn (Associazione Provinciale Cuochi Napoli) e dal nuovo consiglio direttivo. Un affiatato numero di chef dell’Apcn metteranno in pratica la propria arte culinaria, per donare un sorriso a bambini e giovani ragazzi che vivono realtà diverse e meno fortunate.

L’Apcn ha scelto di devolvere  l’incasso della cena alla onlus “Teresa Baiano” della Sezione Quarto, inoltre alcuni tra questi ragazzi, affascinati dal mondo della cucina, parteciperanno attivamente alla realizzazione dei piatti con gli chef Apcn. Villa Scipione, in un’atmosfera unica e di classe, con il suo rigoglioso parco e le terrazze panoramiche affacciate sullo splendido golfo di Napoli, accoglierà la cena nell’elegante sala interna con i raffinati piatti degli chef e gli ottimi vini della cantina veneta Giannitessari Wine di Roncà provincia di Verona. Villa Scipione è a Napoli in via Scipione Capece n.2/4 (trav. di Via Orazio), tel. 0812401310.



mm

Redazione

Made in Pompei è una rivista di promozione territoriale e informazione culturale, turistica, enogastronomica, scientifica ed economica.

Lascia un commento