Un amore diverso: si presenta a Pompei il libro ispirato alla vita dello stilista Gianni Molaro

A Pompei lo stilista eclettico e geniale ”dell’art couture” ha trascorso parte della sua infanzia e da sempre è molto amato

POMPEI. Appuntamento importante al Comune di Pompei: giovedì 14 marzo 2019 alle ore 17,30 nella Sala Consiliare si terrà la conferenza di presentazione del libro “Un amore diverso”, scritto da Lella Di Marino, edito da Mondadori e ispirato alla vita dello stilista Gianni Molaro. Eclettico e geniale, ritenuto tra gli esponenti più raffinati e talentuosi del panorama della moda italiana e definito lo stilista ”dell’art couture” e “lo stilista dei record”, Gianni Molaro è riuscito a fondere arte e moda in un binomio indissolubile. Interverranno alla presentazione: il sindaco di Pompei Pietro Amitrano, l’autrice dell’opera, Lella Di Marino, lo stilista Nino Lettieri, collega e amico di Gianni Molaro, il presidente Givova, Giovanni Acanfora, e l’amministratore Giuseppina Lodovico. L’appuntamento di giovedì a Pompei, città in cui lo stilista ha trascorso parte della sua infanzia e in cui è da sempre molto amato, sarà l’occasione giusta per condividere un’ esperienza avvincente: insieme agli amici che parteciperanno all’incontro, Gianni Molaro e Givova racconteranno insieme bellissime storie di libertà, umiltà, coraggio e sogni.

 

mm

Redazione

Made in Pompei è una rivista di promozione territoriale e informazione culturale, turistica, enogastronomica, scientifica ed economica.

Lascia un commento