L’Oroscopo di Paolo Fax

Segno per segno il responso delle stelle per Marzo 2019

Riassunto delle puntate precedenti: Toro e Sagittario hanno fatto tesoro dei consigli dati da Vergine, in combutta con Pesci, ma solo con uno di loro, aiutato da Scorpione. Ma sta per intervenire il temibile Donnarumma, del segno del Donnarumma, che ha deciso di vendicarsi di Acquario, da quando gli ha rubato Ariete, che a sua volta era stato sottratto a Gemelli, ma solo uno (come i Pesci), quindi a Gemello. Cancro ha capito che non si scherza con Bilancia, ma non vuole fare la fine di Leone, detto anche figlio di Fedez. In tutto ciò Capricorno continua a vivere di rendita con i soldi rubati a Paolo Fax.

PEGASUS
Per i nati sotto il segno del Pegasus, sia uomini che donne, sarà un mese solare, attivo, ricco di grandi soddisfazioni. Il che sarebbe fantastico se esistesse veramente questo segno.

SAGITTARIO
Lei: Un po’ di libertà ogni tanto ci vuole, fino al prossimo arresto. Lui: La settimana sta volgendo al termine, ma questo è un oroscopo mensile, quindi quello che ti ho scritto è una cazzata qualsiasi per tenerti buono fino al mese prossimo.

VERGINE
Lei: Hai molti, moltissimi sogni nel cassetto. Ma devi ammettere che fanno tutti cagare. Lui: Ti sentirai un po’ solo, ma continuerai ad esserlo se ti fai una doccia al mese…

ARIETE
Lei: Marzo ti darà l’opportunità concreta di realizzare uno dei tuoi progetti, che ti metterà di fronte a delle scelte. Il consiglio delle stelle è: fuggi e continua a farti mantenere. Lui: Pollena Trocchia è il tuo obiettivo, vai e conquistala in nome del tuo Regno. Tratto dall’oroscopo di Coso.

TORO
Questo mese è così negativo per te che è meglio se mi sto zitto, altrimenti poi te la prendi con me e con le stelle.

SCORPIONE
Lei: Le stelle dicono che questa è la volta buona per vincere qualcosa. Il premio Oscar? No. Il premio Nobel? No. Le pentole che tanto desideravi di vincere alla Conad. Si comincia piano per poi arrivare a… che ne so… 2 pentole, per esempio. Lui: Hai un fine settimana da sfruttare in cui accadranno tante cose, ma tanto tu rimani a giocare alla Xbox.

PESCI
Lei: Il mese di Marzo, certo, non sarà dei migliori, ma può ancora peggiorare. Lui: Avrai dei grattacapi non da poco. Una indagine più accurata ti farà scoprire che hai i pidocchi.

ACQUARIO
Lei: Le persone intorno a te non ti riconoscono più, da quando ti sei fatta la barba. Sta a te scegliere chi vuoi essere. Lui: Puoi pianificare un nuovo progetto per te e per la tua famiglia, tanto nessuno lo ascolterà.

GEMELLI
Lei: Marzo è il mese del riscatto. Ah no, scusa, volevo dire del ricatto. Lui: Le stelle ti sono vicine per quella cosa che sai tu. Il tuo avvocato aggiusterà tutto.

CANCRO
Lei: Marzo è il terzo mese dell’anno, da un certo punto di vista. Sì, perché se l’anno iniziasse a Dicembre, per esempio, sarebbe il quarto. Cosa vuol dire ciò? Assolutamente nulla, ma se le stelle non mi passano informazioni da scrivere mica è colpa mia… Lui: Non fidarti troppo delle tue considerazioni, anzi non fidarti per niente.

CAPRICORNO
Lei: Finalmente è Marzo e tu, come ogni anno, inizierai ad andare in panico per l’avvicinarsi della prova costume. Lui: Questo mese ti svelerà i grandi segreti della vita come per esempio: chi sceglierà Coso, di Uomini e Donne? o magari capire che cazzo ha sempre da ridere Michelle Hunziker.

FIGLIO DI FEDEZ (Leone)
Lei: Finalmente potrai dedicarti totalmente al tuo lui, quando non sta con l’altra lei. Lui: Venere questo mese non può aiutarti, ma ti manda Marte e Plutone che comunque se la cavano.

BILANCIA
Lei: Non pensare di essere sempre tu quella sbagliata. Alcune volte, pochissime, sbagliano anche gli altri (a fidarsi di te). Lui: Non buttarti giù, è solo un momento che dura da 10 anni… dai!

DONNARUMMA
Questo mese Donnarumma è in sciopero perché il giornale mi ha pagato solo per pochi segni zodiacali.

mm

Davide Rasputin

Davide Rasputin è il nome d'arte di Vercingetorige Scognamiglio Odoacre il feroce Annamaria Gertrude Donnarumma, alcuni lo chiamano solo: "Aò". Laureatosi a 12 anni alla "Gargiulo University di Cambirdge di sotto" (Massachussets, vicino Scafati), in Onomatopeutica delle marmitte e del fritto misto con 110 e "lote". Ha una cattedra a Hoxford, di sua proprietà, e la subaffitta ai veri docenti per tenere le lezioni. Organizza seminari sui semi e sui semifreddi. È considerato il miglior esperto in circolazione su sé stesso. I suoi biografi dicono che scriva per Maccio Capatonda e lo Zoo di 105, ed è sceneggiatore. Nel tempo libero lavora.

Lascia un commento