Happy Birthday Bracery: il locale compie un anno

Sono già in cantiere altre grandi sorprese per i clienti , oltre alla solita qualità culinaria che è diventata ormai certezza

POMPEI. Bracery ha festeggiato il suo primo compleanno facendo dei fantastici regali ai suoi clienti. È infatti passato un anno dalla sua apertura, il 18 gennaio 2018. Proprio in questa occasione è stata inaugurata la “settimana Bracery”, nella quale i clienti hanno ricevuto in omaggio una bottiglia di ottimo vino rosso. Tante le novità in questo primo anno di vita: dall’apertura del fantastico terrazzo, nel quale si potevano gustare le prelibatezze all’aria aperta, ai vari eventi che hanno fatto il pienone, da San Valentino a Pasqua, da Natale a Capodanno, oltre che alle molte feste organizzate nel locale.

Sono già in cantiere altre grandi sorprese per i clienti di Bracery, oltre alla solita qualità culinaria che è diventata ormai certezza. Dal fantastico Wagyu, carne giapponese prelibatissima, alla squisita Picanha servita su spada, fino ad arrivare all’immancabile fiorentina. Insomma tutte bontà che rendono Bracery un “paese dei balocchi” per tutti gli amanti della carne. Naturalmente sono disponibili anche piatti “gluten free” e ricette vegetariane, per accontentare tutti gli appassionati del mangiare bene.

Non può esserci una braceria senza una cantina di valore e ovviamente anche qui il cliente viene accontentato e coccolato, con una vasta scelta di vini selezionati. Bracery ha attivato anche il servizio di asporto, tramite Uber, che consentirà di assaporare le sue fantastiche ricette anche comodamente a domicilio. Sempre attive anche le offerte tramite “The Fork”, su Tripadvisor, e quelle che ogni settimana vengono proposte a chi segue la pagina Facebook e Instagram, con offerte personalizzate. Insomma, il primo anno di attività ha portato grandi cose all’unica braceria della zona con un’enorme brace a vista di due metri. Seguendo le pagine social si potranno scoprire in anteprima le offerte settimanali e…buon appetito!Info: www.bracery.it – Tel. 081 1808 7133.

Redazione Made in Pompei

Redazione Made in Pompei

Made in Pompei è una rivista mensile di promozione territoriale e di informazione culturale fondata nel 2010.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *