God Morning: nell’Avvento la Parola di Dio è social

Basta unirsi al canale Telegram Pastorale Giovanile di Pompei

POMPEI. Il Vangelo di Avvento torna su Telegram con l’iniziativa “God Morning – Un buongiorno da Dio”, promossa e organizzata dalla Pastorale Giovanile di Pompei, in collaborazione con l’Ufficio diocesano per le Comunicazioni Sociali, il Servizio nazionale per la Pastorale Giovanile e con l’Azione Cattolica della diocesi di Nola. Diocesi ospite di questa edizione d’Avvento sarà Catanzaro-Squillace. Da domenica 2 dicembre 2018 la meditazione al Vangelo viaggia attraverso il canale Telegram @gmpompei, grazie al quale più di 10.000 persone riceveranno ogni giorno un versetto del Vangelo accompagnato da una nota audio di commento di circa 90 secondi. A dare il via, la prima domenica di Avvento, all’appuntamento quotidiano con la Parola di Dio sarà il noto volto tv Alessandro Greco.

Poi si continuerà con le voci di don Michele Falabretti, responsabile del Servizio nazionale per la Pastorale Giovanile, don Tony Drazza, Assistente Nazionale del Settore giovani Azione cattolica italiana, dell’attore Giovanni Scifoni e di tanti altri giovani che hanno scelto di far parte dell’iniziativa. Ogni domenica a commentare il Vangelo ci sarà un vescovo, a cominciare da monsignor Tommaso Caputo, Arcivescovo della Chiesa di Pompei. Il tema scelto per questa edizione di “God Morning” è “Risollevatevi e alzate il capo, perché la vostra liberazione è vicina”. Per ricevere ogni mattina sullo smartphone  il commento audio al Vangelo del giorno, è possibile unirsi al canale Telegram di “God Morning – Un buongiorno da Dio”, oppure si può scaricare l’app di God Morning dallo store Apple o Android. Info su: www.gmpompei.it


mm

Redazione

Made in Pompei è una rivista di promozione territoriale e informazione culturale, turistica, enogastronomica, scientifica ed economica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*