Paestum, premiato un team tutto pompeiano al prestigioso Hair Beauty Congress 2018

Durante l’evento è stata presentata una collezione di cinque acconciature di tendenza per l’autunno inverno 2018-2019

POMPEI. È un team tutto pompeiano quello che a Paestum, nell’ambito dell’Hair and Beauty Congress 2018, ha ritirato il premio come “Miglior azienda di prodotti naturali del settore” al termine di un interessante hair show che ha lanciato “Stars, Figli delle stelle”, una collezione di cinque acconciature di tendenza per l’autunno-inverno 2018-2019. Lo show è stato promosso dall’azienda GioMat di Pompei, in collaborazione con il team dell’Accademia GioMat, composto dall’art director Alfonso Ascione, Rocco Monteleone (woman stylist), Lello Curci (man stylist) e Giuseppe Montariello (man stylist). Il make-up, invece, è stato curato dal visagista di Pompei, Gianni Avino Narciso, mentre gli abiti indossati dai modelli erano firmati dall’atelier Anna Miranda.

Soddisfatto Natale Malafronte, direttore della GioMat che al termine della performance ha ringraziato tutto il suo team e tutti coloro che hanno fatto sì che si realizzasse uno show stupendo. L’Hair and Beauty Congress 2018, che si è svolto lo scorso 28 e 29 ottobre a Paestum, è un evento d’eccellenza, dedicato al mondo degli acconciatori e dell’estetica, in collaborazione con la “Confederazione Artistica e Tecnica della Coiffure” (Cat) e la “Confederazione Mondiale della Coiffure” (Cmc) che danno vita ad una sinergia tra show internazionali, concorsi e fiera. L’evento si svolge ogni anno ad ottobre nello splendido scenario del Centro Congressi Hotel Ariston di Paestum, una città ricca di interessanti e suggestivi angoli di storia, un connubio perfetto fra elementi storici ed architettonici, caratterizzati da un incantevole scenario naturalistico.

L’Hair and Beauty Congress ospita diversi eventi connessi e ogni hanno si tengono i Campionati Italiani e Internazionali e ogni quattro anni i Campionati Mondiali. Per l’edizione 2018 sono state presenti oltre 15 nazioni, mentre nell’area expo c’erano tantissimi brand con le novità del settore; nel corso dell’evento si sono svolti cinque eventi collaterali tra cui Massage Spa Talent, International Nails Competiotion, Make Up Contest, Italian Hair & Beauty Awards, e la grande novità il World Champion Barber.

Marco Pirollo

Marco Pirollo

Giornalista, nel 2010 fonda e tuttora dirige Made in Pompei, rivista di promozione territoriale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *