Per la prima volta un match di wrestling femminile in Campania: sul ring Candy Floss sfida Jayde

Il grande wrestling a San Giorgio a Cremano: il prossimo 18 novembre a villa Bruno due ore di azione e spettacolo

SAN GIORGIO A CREMANO. Il grande wrestling torna a San Giorgio a Cremano. Il 18 novembre 2018, a partire dalle 17.30, la fonderia Righetti di villa Bruno ospiterà lo show “I Miti del Wrestling: Naples Slam” con la presenza dei più forti talenti italiani ed un paio di “chicche” internazionali: saranno due ore di azione e spettacolo.  Per la prima volta in Campania si terrà un match di wrestling femminile tra due talenti che faranno molto parlare di loro in futuro, provenienti dal Regno Unito. La prima sfidante è “Candy Floss”, in italiano “Zucchero Filato”, lottatrice che recentemente ha debuttato nella Wwe, la più nota compagnia al mondo, resa famosa da personaggi come Hulk Hogan, John Cena, Undertaker, Eddie Guerrero e, oggi, Brock Lesnar, Roman Reigns, Seth Rollins. Contro di lei salirà sul ring un’altra promessa del wrestling britannico, l’enigmatica e stravagante Jayde.

Un’altra donna sarà ospite speciale dello show: si tratta di Anna Trieste, giornalista, blogger e personaggio televisivo tra i più amati, che farà una comparsata sul ring confrontandosi con gli atleti più rudi e cattivi. Molto attesi i match che vedranno impegnati il torinese Fabio Ferrari, attuale campione della European Pro Wrestling ed il beniamino del pubblico locale, il “Mastino napoletano” Jimmy Barbaro. Sarà presente anche il lottatore mascherato più amato dai bambini, Picchio, ed altri pluricampioni italiani come Alex Flash, Tempesta, Chris Steel, Dave Blasco, Incubo.

I biglietti hanno un costo tra i quindici ed i cinque euro, a portata di tutte le tasche e possono già essere acquistati nelle rivendite autorizzate del circuito Go2. Infoline dell’evento: 3403008340. General manager dello show è l’uomo che ha riportato, dopo anni di assenza, il fantastico spettacolo del wrestling in Campania, Michele M. Ippolito. «Torniamo in Campania con questa bellissima disciplina con grande orgoglio – spiega – perché i primi show promossi da noi hanno ottenuto uno straordinario riscontro di pubblico. Ancora una volta proporremo agli spettatori il meglio del wrestling italiano ed anche una lottatrice sotto il radar della Wwe: i nostri sono spettacoli per famiglie e la presenza di tanti bambini non può che renderci felici».


mm

Redazione

Made in Pompei è una rivista di promozione territoriale e informazione culturale, turistica, enogastronomica, scientifica ed economica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*