A Pompei apre 100Montaditos, il marchio spagnolo che propone cento diverse varianti di panini

L’etichetta iberica è famosa soprattutto per un tipo di pane tradizionale, servito sempre caldo e croccante e per i tanti gusti

POMPEI. In Italia 100Montaditos spegne le sue prime cinque candeline e arriva anche a Pompei. Il ristorante aprirà venerdì 12 ottobre  2018 alle ore 12.00 all’interno del Centro Commerciale La Cartiera, in via Macello 22. L’etichetta spagnola del Gruppo Restalia, realtà leader nel franchising della ristorazione, è famosa soprattutto per un tipo di pane tradizionale, servito sempre caldo e croccante, preparato secondo una ricetta brevettata. Le 100 varietà di ingredienti rimangono, senza dubbio, un altro dei segreti della popolarità del marchio.

Ma a Pompei ci saranno diverse sorprese per gli avventori che potranno gustare il nuovo menù Premium con molte novità per quanto riguarda le “raciones”, piatti tipici da condividere tra più persone, originali della gastronomia e della cultura spagnola, come il “pincho de solomillo” (bocconcino di pane insaporito da un pezzetto di filetto con peperoni verdi e crema di aceto balsamico), la paella mista o valenciana, la frittura di pesce all’andalusa. Senza dimenticare i Montaditos in formato XL e gli esclusivi Monty Rolls, dolci bocconcini di pane bianco tostato.

Secondo le parole di Andrea Cutispoto, Country Manager Italia: «Dati i numerosi feedback positivi che abbiamo riscontrato con le precedenti aperture dei ristoranti nelle zone di Napoli e Avellino, con quest’ultima l’obiettivo è quello di dimostrare ulteriormente quanto la nostra azienda sia in grado di soddisfare le esigenze del mercato italiano. Dal 2013 siamo in continua espansione grazie alla fiducia che i nostri investitori e consumatori ripongono in noi da diversi anni».

Con circa un’inaugurazione al mese, l’obiettivo resta quello di creare una rete capillare e incrementare la presenza nelle grandi città, raggiungendo inoltre nuove realtà. Oggi l’Italia è diventata il secondo mercato più importante, con 55 locali (e altri di prossima apertura). Le origini di 100Montaditos sono storia recente. Era il 2000 quando in una piccola spiaggia spagnola nasce un concetto rivoluzionario. Un’idea nata per dar vita ad un prodotto caratterizzato da ingredienti di qualità, il tutto condito da un modo divertente di ordinare. (c.s.)

mm

Redazione

Made in Pompei è una rivista di promozione territoriale e informazione culturale, turistica, enogastronomica, scientifica ed economica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*