Il cortometraggio Whiskey for Robinson di Jls Films approda sulla piattaforma Amazon Prime Video
NAPOLI. Whiskey for Robinson, il cortometraggio prodotto dall’associazione cinematografica Jls Films, è disponibile su Amazon Prime Video, la piattaforma di video on demand più importante insieme a Netflix. Con il supporto di Amazon la compagnia del regista Jean-Luc Servino si assicura un’importante vetrina mondiale e si prepara a un definitivo salto di qualità.
Un sogno che parte dai paesi vesuviani: di recente la Jls Films ha prodotto la webserie “Edge” che ha coinvolto 50 attori, cantanti e ballerini di tutta la Campania. Un successo che premia Jean-Luc Servino, impegnato con suo fratello Francesco Servino, giornalista e sceneggiatore, a sostenere l’arte e i talenti e a creare opportunità per gli artisti in un territorio in cui è difficile fare cultura.
Tra i progetti in cantiere della Jls Films c’è attualmente un lungometraggio e la creazione di un concorso per registi e soggettisti per il quale si sono fatti avanti diversi enti interessati. Per maggiori informazioni e per aggiornamenti si consiglia di visitare il sito web www.jlsfilms.eu. Ecco il trailer: