Paestum: Heraia Musica ai Templi propone lo spettacolo di Kelly Joice, Jazz mon amour

Con lei sul palco tre musicisti straordinari: Maurizio Rolli al basso, Teo Ciavarella al piano e Massimo Manzi alla batteria

PAESTUM. Venerdì 17 agosto 2018 alle ore 21:00 penultimo appuntamento nel programma “Heraia Musica ai Templi”, la rassegna di spettacoli organizzata dal Parco Archeologico di Paestum con il contributo del Comune di Capaccio Paestum. Ad esibirsi nei pressi del tempio più antico della città di Poseidonia, la cosiddetta Basilica, sarà Kelly Joice con lo spettacolo “Jazz mon amour”.

Con lei sul palco tre musicisti straordinari: Maurizio Rolli al basso, Teo Ciavarella al pianoforte e Massimo Manzi alla batteria che, con arrangiamenti curati e originali, renderanno la musica di Kelly Joyce irresistibile e coinvolgente. Versatile e dall’inconfondibile accento francese, l’interprete di “Vivre la vie” stupirà ancora una volta all’insegna della buona musica, ma soprattutto all’insegna della globalità sonora. «Mi sono concessa il lusso di esplorare mondi musicali che mi appartengono per tradizione familiare e per gusto personale» ha commentato Kelly Joyce.

La cantante esordisce nel 2001 con il singolo “Vivre la vie”, che diventa una hit radiofonica e apre la strada all’album che ha venduto più di 600mila copie in tutto il mondo, con passaggi televisivi e radiofonici che vanno dal Canada alla Nuova Zelanda, dalla Siberia all’Africa. In Francia ottiene una nomination ai French Music Awards. La rassegna “Heraia Musica ai Templi” si chiude venerdì 24 agosto 2018 con l’anteprima nazionale di “Paris Cinema Tango”, con la partecipazione della cantante Letizia Onorati e con il Paolo Di Sabatino Trio e David Cavuti. Info e costi della rassegna su www.musicaaitempli.it.

Redazione Made in Pompei

Redazione Made in Pompei

Made in Pompei è una rivista mensile di promozione territoriale e di informazione culturale fondata nel 2010.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *