Paolo Caiazzo sarà il mattatore della serata di beneficenza Io sto con Trame Africane 2018

Il cortile del centro educativo  “Bartolo Longo” ospiterà l’evento cult dell’associazione in cui vive i traguardi raggiunti insieme 

POMPEI. Puntuale come ogni anno, torna l’appuntamento più atteso dagli amici sostenitori dell’associazione Onlus Trame Africane. Mercoledì 4 luglio 2018, alle ore 21:00, il cortile del centro educativo  “Bartolo Longo” in via Sacra a Pompei, ospiterà l’edizione 2018 dell’evento cult dell’associazione: Io Sto Con Trame Africane. La serata in cui Trame Africane si racconta, in cui vive con i suoi amici e sostenitori i traguardi raggiunti insieme nell’ultimo anno. La serata in cui il vivere la solidarietà diventa condivisione, gioia, emozione. Come sempre, tantissimi gli artisti amici/sostenitori di Trame Africane che, con la regia di Paolo Caiazzo,  prenderanno parte all’evento. «A tutti gli artisti partecipanti, al Pontificio Santuario di Pompei e al Vescovo mons. Tommaso Caputo, alla Di Paolo Allestimenti – fanno sapere gli organizzatori – va il nostro più sincero grazie di cuore».

Per maggiori info e/o prenotazione:
tel. 0818631996
info@trameafricane.org
www.trameafricane.org


mm

Redazione

Made in Pompei è una rivista di promozione territoriale e informazione culturale, turistica, enogastronomica, scientifica ed economica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*