Il Vesuvio e suoi paesi: al via il concorso fotografico dedicato alle città vesuviane

Il contest, presentato il 12 ottobre al Cardinal Cafè di Boscotrecase, si avvale di tre premi in denaro, di un corso base di fotografia e della partecipazione di cinque giurati qualificati.

BOSCOTRECASE. “Il Vesuvio e i suoi paesi” è il primo concorso fotografico indetto dal Circolo Fotografico Vesuviano, un’associazione di appassionati di fotografia nata a Boscotrecase a settembre di quest’anno in collaborazione con Flegrea Photo. Un concorso dedicato non al Vesuvio, ma ai paesi che lo circondano: con le loro storie, culture, tradizioni e architetture. Paesi, fin troppo caratterizzati, da eventi incresciosi.

Il concorso, presentato il 12 ottobre al Cardinal Cafè di Boscotrecase, si avvale di tre premi in denaro, di un corso base di fotografia e della partecipazione di cinque giurati qualificati. Possono partecipare solo i maggiorenni, professionisti del settore o semplici amatori: si possono inviare da una a tre foto, scattate sia con macchina fotografica reflex che con il cellulare. La scadenza per iscriversi al concorso è il 15 novembre. Tutte le informazioni, il bando e la scheda di partecipazione si possono consultare sulla pagina Facebook https://it-it.facebook.com/Circolo-Fotografico-Vesuviano-2084581145103199/ o si possono richiedere scrivendo una e-mail all’indirizzo cfvesuviano@gmail.com. Il Circolo Fotografico Vesuviano è presieduto da Francesca Borrelli, Giovanna Paola De Rosa è la vicepresidente, Pierpaolo Napolitano è il segretario.

Redazione Made in Pompei

Redazione Made in Pompei

Made in Pompei è una rivista mensile di promozione territoriale e di informazione culturale fondata nel 2010.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *