Open Bar, nuovo menù e grande festa per il primo compleanno

Il 21 settembre musica d’autore per celebrare il primo anno di attività

POMPEI. Un menù rinnovato, con originali rivisitazioni dei cocktail più celebri, e una grande serata di spettacolo, con musica d’autore: il prossimo 21 settembre (ore 22), ad un anno esatto dall’apertura, Open Bar festeggia meritatamente il primo compleanno, con una grande festa aperta a tutti. I primi dodici mesi, infatti, sono trascorsi all’insegna di un’offerta gastronomica incentrata sui prodotti di prima qualità e sull’estro dei giovani barman, capaci di ricercare abbinamenti sempre nuovi e dai sapori stuzzicanti.

Una scelta che si è rivelata ricca di soddisfazioni: per questo la prima novità arriva proprio dal menù. L’ampia offerta di cocktail, da sempre punto forte del lounge bar, oggi si arricchisce di nuove varianti tutte da scoprire. Alcuni tra i drink più famosi, come il Negroni, l’Americano, lo Spritz adesso sono disponibili in quattro nuove versioni (Fruttato, Floreale, Speziato e Agrumato) mentre il Mojito addirittura in cinque (c’è anche la versione Over Proof, ad alta gradazione).

Ognuno è realizzato con una combinazione di ingredienti appositamente studiata, in particolare liquori e spezie, che conferiscono alla versione base del cocktail un sapore sorprendente. Tra i drink più originali di Open Bar, inoltre, figurano anche quelli ispirati ai più importanti stadi del mondo, da cui prendono il nome: si può scegliere, dunque, tra un Anfield Road e un Bernabeu, o tra un Old Trafford e un Maracanà, ognuno con la sua carica di gusto e di passione, come d’altronde è il tifo per la propria squadra del cuore.

Ampia è la scelta di vini e birre, cui si accompagnano taglieri di salumi e formaggi tipici. Open Bar è anche punto di riferimento per “Crema del Vesuvio”, giovane azienda campana, che oltre al caffè torrefatto e in grani, offre una vasta gamma di prodotti ottenuti dalla ricerca e dalla selezione delle migliori materie prime: orzo, ginseng, crema caffè, crema cheesecake, yogurt, tè, infusi, cioccolata calda, tisane e tante altre specialità.

E poi, come detto, c’è l’appuntamento da non perdere: giovedì 21 settembre all’Open Bar di via Mazzini 52, nei pressi della stazione Trenitalia, con la grande festa in piazza per spegnere insieme la prima candelina del lounge bar. Non mancate! Tel. 0818505526. Facebook: Open Bar.

Redazione Made in Pompei

Redazione Made in Pompei

Made in Pompei è una rivista mensile di promozione territoriale e di informazione culturale fondata nel 2010.

Rispondi