“I Venerdì di Ercolano”, da oggi i ticket anche on-line

Dal 26 agosto i biglietti per gli ingressi notturni si possono acquistare in prevendita su internet oppure direttamente alla biglietteria degli Scavi
Casa di Nettuno e Anfitrite ad Ercolano

ERCOLANO. Da sabato 26 agosto partirà la prevendita di tutti i biglietti per le visite serali così che tutti coloro che saranno interessati a visitare il sito archeologico “al chiaro di  luna” potranno assicurarsi l’accesso al sito ed evitare attese fuori il Parco Archeologico.

Due le modalità di pre-acquisto a partire da sabato 26 agosto, per andare incontro ad ogni esigenza: l’acquisto on line attraverso il sito www.ticketone.it dove al costo del biglietto verrà aggiunto il costo del servizio di transazione on line; oppure l’acquisto in anticipo presso la biglietteria del Parco Archeologico di Ercolano, che potrà avvenire per tutta la settimana, fino alle ore 12,00 del venerdì stesso della visita.

I visitatori, per entrambe le modalità, sceglieranno la fascia oraria di visita evitando lunghe attese e permettendo così la distribuzione in turni di visita che consentiranno un ingresso fluido e regolare.

L’ingresso serale al Parco Archeologico di Ercolano, nell’ambito dell’iniziativa ministeriale “I Venerdì di Ercolano”, avviene con un biglietto dal costo eccezionale di 2 euro, dalle 20,00 alle 23,00 (con ultimo ingresso alle 22,00). I visitatori, in gruppi di 30 persone, vengono accompagnati negli Scavi in un percorso della durata di circa un’ora accedendo dall’ingresso di Corso Resina. L’organizzazione si avvale della collaborazione del Comune di Ercolano, della Protezione Civile e della Pro Loco di Ercolano. I percorsi si terranno tutti i venerdì fino al 6 ottobre 2017.

mm

Redazione

Made in Pompei è una rivista di promozione territoriale e informazione culturale, turistica, enogastronomica, scientifica ed economica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*