Prosegue la media partnership fra Pompei e Urban Vision

L’azienda leader nel fund raising per il recupero di edifici e monumenti del patrimonio artistico diventa media partner ufficiale del Parco archeologico

POMPEI. Il Parco Archeologico di Pompei continua la propria collaborazione con Urban Vision, che diventa media partner ufficiale e fornirà il proprio supporto al sito archeologico per la comunicazione di importanti iniziative ed eventi che si terranno a Pompei. Il Parco Archeologico sarà inoltre affiancato da Urban Vision nel potenziamento delle attività social delle pagine ufficiali Facebook e Instagram. Urban Vision contribuirà alla realizzazione dei nuovi contenuti promozionali di Pompei e darà un sostegno alla loro sponsorizzazione all’interno dei social.
Questa nuova iniziativa consolida significativamente la media partnership fra il Parco Archeologico di Pompei e Urban Vision, avviata con successo lo scorso marzo in occasione della performance “Terzo Paradiso” di Michelangelo Pistoletto, della quale Urban Vision è stata Main Sponsor, e proseguita nel corso del 2017 con una serie di maxi affissioni nelle maggiori città italiane e dedicate alle iniziative più recenti del Parco Archeologico.

Marco Pirollo

Marco Pirollo

Giornalista, nel 2010 fonda e tuttora dirige Made in Pompei, rivista di cronaca locale e promozione territoriale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *