Musica e teatro nel cartellone estivo del PompeiLab

POMPEI. Musica e teatro protagonisti dell’estate al PompeiLab, l’associazione di solidarietà sociale operante nell’ex depuratore di via Astolelle. Info e contatti: www.pompeilab.com.

Per la rassegna TeatroLab, domenica 9 luglio 2017 (ore 21.00) sarà di scena “Pulcinella di mare”, dal 1989 teatro tradizionale dei burattini, regia e testi di Gaspare Nasuto. Domenica 16 luglio (ore 21.00) sarà la volta di “Quotidiane ispirazioni”, viaggio di musica e parole tra eredità artistiche, con Francesco Di Leva, Adriano Pantaleo ed Emanuele Ammendola (contrabbasso), regia di Giuseppe Miale Di Mauro.

La rassegna riprende e si conclude dopo la pausa estiva, domenica 3 settembre 2017 (ore 21.00) con “Napucalisse, oratorio in lettura”, di e con Mimmo Borrelli, musiche dal vivo di Antonio Della Ragione.

Tanti gli appuntamenti in programma nel cartellone musicale partito già a giugno. Sabato 8 luglio 2017 (ore 21) saranno di scena Lndfk+Dirton; sabato 15 luglio (ore 21) toccherà a Marcello Coleman; sabato 22 luglio (ore 21) si esibirà l’Abc Trio; sabato 29 luglio (ore 21) la rassegna musicale si conclude con Dubmarta. Per restare aggiornati sui social seguire l’hashtag #SummerLab2017.

Redazione Made in Pompei

Redazione Made in Pompei

Made in Pompei è una rivista mensile di promozione territoriale e di informazione culturale fondata nel 2010.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *